Per dare a tutti la possibilità di curarsi abbiamo aperto alle convenzioni e abbiamo modalità di pagamento molto vantaggiose per i nostri pazienti.

Nella nostra clinica troverete un’assistente dedicato ad individuare la miglior soluzione personalizzata in base alle esigenze del paziente, svolgendo le pratiche direttamente presso lo studio dentistico senza bisogno di spostarsi.

La nostra clinica dà la possibilità al paziente di suddividere la spesa anche in un tempo più lungo. Possiamo offrire finanziamenti a tasso agevolato fino a 72 mesi , con tassi e condizioni particolarmente vantaggiose fino a 30.000€, rimborsando piccole rate e limitando al minimo gli interessi (dal 3% al 6%).  Direttamente in clinica possiamo anche svolgere le pratiche dedicate alla cessione del quinto per pensionati.

Potete pagare una parte fino al termine delle cure e finanziare il resto dopo.

Non ci dimentichiamo che la prestazione odontoiatrica è una prestazione medica specialistica per questo il 19% delle spese mediche sostenute per se o familiare a carico, può essere detratta dalle tasse una volta l’anno in occasione della denuncia dei redditi dell’anno precedente. Ciò significa che ogni 1000 euro di spesa medica c’è un risparmio di 190 euro.

PagoDIL di Cofidis

Il PagoDIL di Cofidis prevede la possibilità di pagare senza sottoscrivere alcun finanziamento dilazionando il totale in un anno con ZERO interessi, ZERO costi, ZERO spese di apertura pratica e ZERO spese incasso rata! 

Il  pagamento può essere suddiviso da 3 a 12 rate, e la prima rata sarà dopo 1 mese.