Denti Fissi anche in una sola seduta, grazie al CARICO IMMEDIATO

In mondo dove tutto è veloce la tecnologia ha permesso di velocizzare i processi anche nel settore dentale, in fondo il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo e sempre di più gli impegni ci fanno perdere dei momenti da dedicare alle cose che amiamo.

In passato gli interventi di implantologia si articolavano su più sedute, causando un maggiore disagio post-operatorio nel paziente e costi complessivi più elevati.


Oggi, si possono eseguire in un’unica seduta sia l’estrazione di denti non recuperabili sia l’inserimento degli impianti in titanio su cui avvitare i denti fissi.

dentista carico immediato


Soprattutto in una vita piena d’impegni, riuscire a trovare del tempo per sé stessi spesso diventa un'impresa e la maggior parte delle persone trascurano la salute dei propri denti proprio per questo motivo.


Ma l'evoluzione e la tecnologia fanno la differenza!

Grazie al carico immediato, riavrai i tuoi denti fissi nel giro di poche ore e il tutto in una sola seduta.

Ma cos'è il CARICO IMMEDIATO
e come si differenzia con l'implantologia
tradizionale?

Nell'implantologia tradizionale dopo aver inserito l'impianto, il dentista aspetta dai 3 a i 6 mesi prima di fissare la protesi fissa


Il carico immediato invece, inserisce l’impianto nell’osso e, nell’ambito della stessa seduta, posiziona subito i denti fissi.


Se le condizioni del paziente lo consentono – per esempio se c’è sufficiente volume osseo – il dentista può riabilitare un’intera arcata edentula con 4 o 6 impianti, ancorando contestualmente i denti mancanti. Anche nei rari casi in cui è necessario ricorrere agli innesti ossei, una volta ripristinato il volume sufficiente dell’osso è possibile operare con il carico immediato. Infine, il carico immediato si utilizza nelle aree dei settori anteriori per sostituire denti singoli o piccoli gruppi di denti, in modo da permettere al paziente di sorridere e parlare con serenità anche durante il periodo di guarigione.





Grazie a questa straordinaria tecnica, là dove possibile, potrai:


  • Riavere i tuoi denti fissi in una sola seduta e potrai tornare a sorridere in 24 ore, senza la liunga attesa di mesi
  • Riavere la tua funzione masticatoria, senza l'utilizzo di una protesi mobile
  • Tornare immediatamente alla tua normale vita quotidiana e dimenticarti una volta per tutte dei disagi nell'interazione sociale

Perché scegliere lo studio
San Rossore Dental?

ALESSANDRA SCIACCA BANTI

Una clinica all’avanguardia immersa nel verde. Il Prof. Dott. Menchini Fabris è un grande professionista e con me ha avuto molta pazienza. Lo ringrazio di cuore. Tutto lo staff è di altissimo livello. Mi sono trovata molto bene, sempre accolta con sorrisi e gentilezza. Consigliato.

ELENA PRUNETI

 Salve,mi sono recata presso la clinica San Rossore Dental Unit prima per una prima visita personale/dottori molto gentili professionali molto esaustivi alle varie domande che gli ho fatto trovando tutte le risposte ad ogni mio dubbio è così ho deciso subito di affidarmi a loro, il secondo appuntamento è stato per effettuare il lavoro e ribadisco che la gentilezza la pulizia l’ambiente ma sopratutto la professionalità fanno da padrone sono Molto soddisfatta del lavoro Del professor Menchini Fabris e della sua equipe.
Super consigliato!!!!

GONTRIX DI SANTO

Il nuovo studio dentistico del Dr. Menchini Fabris si trova nel complesso della Clinica di San Rossore e rappresenta una vera eccellenza medica del territorio pisano. Professionalità, competenza e gentilezza si uniscono a tecnologia di ultima generazione e strumentazioni di avanguardia. Lo Staff è preparato e ultra disponibile compresa la sezione dedicata ai bambini che sorprende sopra ogni aspettativa, per attenzione e empatia con il mondo dell’infanzia: non mi era mai capitato di vedere un bambino felicissimo di andare dal dentista! Lo consiglio vivamente a tutti!